Header Ads

Handbook of Public Communication of Science

A cura di Massimiano Bucchi and Brian Trench






L'Handbook of Public Communication of Science รจ un testo esauriente e al tempo stesso accessibile per una panoramica aggiornata della comunicazione pubblica della scienza e della tecnologia – un settore sempre piรน rilevante e in rapida evoluzione.

I curatori dimostrano in modo convincente che la comunicazione della scienza non รจ semplicemente qualcosa che ‘si fa’ ma un campo intellettuale con una propria dignitร . Chi pratica la comunicazione della scienza potrร  arricchire e migliorare la propria attivitร  esplorandone le sfide concettuali…Questo libro sarร  Il testo standard e il punto di partenza della ricerca per molti anni a venire (Bruce Lewenstein, Cornell University, USA).

Il libro รจ curato da Massimiano Bucchi (Universitร  di Trento, membro del Public Communication of Science and Technology Network) and Brian Trench (Dublin City University, membro del Public Communication of Science and Technology Network).

Con contributi di: Sharon Dunwoody, Jon Turney, Bernard Schiele, Martin Bauer, Hans Peter Peters, Federico Neresini, Giuseppe Pellegrini, Alan Irwin, Steven Yearley, Hesther du Plessis, Edna Einsiediel, Robert Logan, David Kirby, Rick Borchelt, Iina Helsten, Brigitte Nehrlich, Angela Cassidy.

Per informazioni รจ possibile consultare il sito ufficiale della casa editrice Routledge.
.

Nessun commento