Header Ads

PASSIONE PER LA SCIENZA? DIVENTA SOSTENITORE DI SCIENZA EXPRESS



Scopri tutte le promozioni di Scienza Express, casa editrice che consiglia due speciali promozioni per dare fiducia al suo progetto diventando amico o sostenitore.   
Dalle inchieste alla narrativa, passando per la didattica e la divulgazione. Dall’Einstein pacifista del giornalista scientifico Pietro Greco a una nuova “gabbianella e il gatto” per saperne di più di fisica. E ancora un viaggio nella chimica promosso da Vincenzo Balzani e Margherita Venturi e i curiosi dialoghi tra animali alle prese con l’evoluzione di Dino Ticli. Questo è solo un piccolo scorcio del panorama di libri offerto nel 2012 da Scienza Express. La scommessa della casa editrice è condividere libri puntando sul futuroChi si rispecchia in questo stile può decidere di sostenere la sua causa aderendo a due speciali promozioni: nel 2012 diventa amico o sostenitore di Scienza Express! 
Quest’anno gli editori danno l’occasione al pubblico di sostenere la casa editrice, portandosi a casa un bel po’ di libri in uscita con un sostanzioso sconto. Maggiori informazioni sul sito: www.scienzaexpress.it
Sei un divoratore di libri? Diventa amico di Scienza Express.
Da oggi a tutto il 2012, gli amici di Scienza Express fanno un atto di fiducia e comprano in blocco dieci dei titoli che usciranno nel 2012. La casa editrice ripaga questa fiducia con uno sconto sostanzioso, 99 euro invece di 152 del totale
Ecco la lista di novità che acquistate diventando amici di Scienza Express:
  1. Marta Ellero, La luce, l'acqua e la gatta Pilù
  2. Dino Ticli, Così, uguali, così diversi
  3. Vincenzo Balzani, Margherita Venturi, Chimica
  4. Pietro Greco, Einstein aveva ragione
  5. Monica Marelli, C'era un gatto che non c'era
  6. Vittorio Silvestrini, Tessere del mio mosaico
  7. Rosita Deluigi, Marta Vitale Brovarone, Due pesti in giardino
  8. Valentina Domenici, In carrozza con Cannizzaro
  9. Rossella Palomba, Guida pratica per ragazze in gamba
  10. Jacopo Pasotti, Domitilla. SOS operazione Terra

Scegli i tuoi dieci libri preferiti di Scienza Express e diventa nostro sostenitore.
Se invece vuoi scegliere i dieci libri che più ti piacciono tra le uscite del 2012, Scienza Express ti dà la possibilità di diventare suo sostenitore. Comprando 10 libri in un unico ordine infatti, ti sarà riconosciuto uno sconto del 20% (vale a dire che, più o meno, due libri sono in omaggio).
Che cos’è Scienza Express?
Scienza Express pubblica testi di scienza a partire dal 2011. Si propone di stare attenta a ciò che si muove nella ricerca di punta ma anche ai rapporti tra scienza e società; e di pubblicare autori che scrivono di fisica, chimica, matematica, scienze della vita, ma anche di problemi ambientali, questioni inerenti alla salute, all’educazione, alla democrazia.
Scienza Express vuole rimanere una realtà leggera: molti bit e pochi atomi. Molta presenza sul web – sia per ideare e costruire il libro, sia per promuoverlo e venderlo – poca materia, per contenere i rischi di grandi tirature si usa la stampa digitale che consente di farne di medio-piccole.
Gli editori puntano su una comunità di persone che credono nella bontà del progetto e che decidono di sostenerlo. Perché c’è bisogno di editori indipendenti che parlano di scienza, di nuove esperienze culturali che stanno a cavallo tra la carta e il web, di luoghi nei quali nuove voci possano dire la loro su una parte così importante della nostra vita. Se ti riconosci in questo progetto diventa amico o sostenitore di Scienza Express.

Contatti stampa
Ufficio stampa Scienza Express: Giovanni Blandino  ufficiostampa@scienzaexpress.it
, 334 3559788
Gli editori: Sebastiano Bagarotto, Daniele Gouthier info@scienzaexpress.it

Nessun commento