Header Ads

CEMENTO MADRE: FINITURA DECORATIVA AD EFFETTO CEMENTO PER PARETI E PAVIMENTI

comunicazione di impresa 

L'autunno porta in casa ErreLAB una nuova linea, Cemento Madre, rivestimento per pavimenti e pareti a base di cementi e cariche naturali.
Cemento Madre è un rivestimento in polvere da impastare con acqua, a base di puro cemento finissimo e quarzi selezionati, colorabile in 40 sofisticate tonalità utilizzando terre e ossidi naturali in polvere. Il sistema applicativo di Cemento Madre permette di realizzare effetti decorativi su numerosi supporti e con tempi ragionevolmente rapidi.  Scarica la BROCHURE GRATUITA.





Ultima nata in casa ERRELABpareti e pavimenti in resina, la linea Cemento Madre è il risultato di un importante lavoro di sintesi fra la lunga esperienza maturata e la necessità di unire estetiche con- temporanee col desiderio, sempre crescente, di naturalezza. 

Un materiale versatile e ricercato, che consente di creare superfici continue di grande prestigio, essenziali e rigorose, eleganti e coinvolgenti.


Un prodotto per superfici continue a base di cementi e cariche naturali ideale, per versatilità e ricercatezza, sia per pavimenti che pareti.  Un cemento finissimo, attentamente calibrato, che abbinato all'inclusione di materiali di quarzo crea un supporto di elevata resistenza, perfetto per tutti gli ambienti della casa.

Superfici vellutate, da toccare, ogni volta uniche e irripetibili perché realizzate dalla maestria dell’artigiano applicatore.

Cemento Madre - 
Un prodotto per superfici continue a base di cementi e cariche naturali ideale, per versatilità e ricercatezza, sia per pavimenti che per superfici verticali. Un cemento finissimo, attentamente calibrato, che abbinato all'inclusione di materiali di quarzo crea un supporto di elevata resistenza, perfetto per tutti gli ambienti della casa. Cemento Madre e acqua, una miscela semplice e naturale per grandi prestazioni. 


CEMENTO MADRE - Rivestimento Naturale Pigmentato in Terre


Cemento Madre è pigmentato in polvere tramite terre e ossidi naturali, scelta che ha consentito di generare un’esclusiva gamma cromatica tradotta in una cartella colori del tutto speciale e unica. 20 colori disponibili in due diverse intensità, l'ideale per ritrovare l'accostamento attento ad ogni inclinazione e sensibilità; dalle terre ai grigi alle acquamarine, una selezione ricercata che si rifà ai principali trend del momento al fine di soddisfare qualsiasi scelta progettuale, tecnica e di gusto. Il sistema Cemento Madre si compone di due prodotti: uno di fondo R310 CEMENTO MADRE XL, formulato per un maggior riempimento con una granulome- tria più materica; uno di finitura R311 CEMENTO MADRE FINE. 

Il ciclo è semplificato dall’utilizzo di prodotti monocomponenti che permettono di ottimizzare il cantiere riducendo le tempistiche di lavoro a soli 3 giorni. 

BROCHURE GRATUITA E CONTATTI

Uffico Stampa ERRELAB
inforlab@errelab.com mob.
+39 339 68 99 275
www.errelab.it

Nessun commento