Header Ads

È ONLINE UNITONEWS, IL NUOVO MAGAZINE DELL'UNIVERSITÀ DI TORINO

È online UniToNews, la nuova testata giornalistica dell’Università di Torino, nata con il preciso intento di rappresentare in maniera corretta e variegata le attività dell’Ateneo, la sua funzione di disseminazione disinteressata e tutte le importanti ricadute che ha sul territorio trasformandolo e arricchendolo sotto gli aspetti sociale, economico, culturale, didattico e soprattutto della ricerca umanistica, scientifica e medica.

Il magazine si innesta nel portale unito.it ed offre in unico prodotto innovativo, la tv, la radio, i social network (Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest) e il giornale dell’Università di Torino. La vita universitaria verrà presentata con interviste radiofoniche e telefoniche, video, articoli e fotogallery continuamente aggiornate.

Il progetto, realizzato dallo Staff Comunicazione e Relazioni Esterne in stretta collaborazione con il Dipartimento di Informatica e la Direzione Sistemi Informativi e Portale d’Ateneo, si inserisce in un’ottica di lavoro condiviso tra l’Amministrazione Centrale, i Dipartimenti e i Centri di Ricerca.

Sito Web:  www.unitonews.it

Nessun commento