Header Ads

LOTTA AGLI ILLECITI BANCARI: INTERVISTA ALL'EX MAGISTRATO PIERO CALABRÒ

L'intervista di Assoimprese al dott. Piero Calabrò, presidente di SDL Centrostudi,  su PMI Magazine, la rivista delle Piccole e Medie Imprese. 

SDL Centrostudi è attiva nella lotta alle “Anomalie” del sistema bancario che colpiscono e impoveriscono i risparmiatori ma anche i piccoli e medi imprenditori.

Con Piero Calabrò conosciamo una realtà come SDL Centrostudi, realtà dalla parte dei risparmiatori. Si potrebbe riassumere così il ruolo di una società che opera con efficacia in quell’ambito della vita economica e sociale del Paese che si rivela a dir poco cruciale in una fase di generalizzata crisi economica. SDL Centrostudi infatti si occupa di anatocismo e usura bancaria, quei due “mali” di sistema che per quarant'anni hanno scandito i rapporto tra clienti e banche, spesso con risvolti di terribile attualità.

Grazie a un efficientissimo cross-over tra diritto e tecnologia, SDL Centrostudi, infatti, affronta questi aspetti consentendo a chi vi si rivolte di analizzare la propria situazione debitoria, individuando eventuali posizioni illecite, per poi intraprendere quelle procedure legali che consentono di fermare l’azione punitiva delle banche, recuperando interessi corrisposti e rinegoziando rapporti “capestro”, a favore dell’economia reale del Paese.

Qui il PDF dell'intervista sulla rivista PMI Magazine 

Di seguito la videointervista a Assoimprese 

Nessun commento