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COMUNICARE LA RICERCA CON I SOCIAL MEDIA

Percorso di training organizzato dall’Area Ricerca e rivolto a docenti, ricercatori e assegnisti di ricerca del Politecnico di Torino finalizzato ad approfondire la conoscenza dei principali canali social (Twitter, Facebook, LikendIn) utilizzati in ambito accademico.



Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di strutturare una propria strategia di comunicazione attraverso i social per promuovere progetti finanziati e attività di ricerca.

Il programma si articola in incontri periodici di 4 ore suddivisi sui seguenti moduli, a cui è possibile registrarsi separatamente:
  • Modulo 1 - Social Media Management
    •  Incontri teorici dedicati alle principali piattaforme di social networking (max 50 partecipanti)
      25 settembre - 2 ottobre - 18 ottobre - 25 ottobre
    • Esercitazioni pratiche per la definizione di un piano editoriale e l'utilizzo di tool per creare e gestire contenuti (max 20 partecipanti con obbligo di frequenza degli incontri teorici)
      12 novembre - 26 novembre - 4 dicembre - 13 dicembre
  • Modulo 2 - Social Media Strategy
    • Che cos’è e come si crea una strategia digitale (max 50 partecipanti)
      24 gennaio - 31 gennaio - 7 febbraio
Il training verrà tenuto da Nicoletta Gay consulente e docente di Digital & Social Media Strategy.

Registrazione obbligatoria entro il 10 settembre 2019 al link


Si terrà conto dell'ordine di registrazione in caso di superamento del massimo di iscritti consentito

Per maggiori informazioni è possibile contattare Agnieszka Furman (tel. 6202) - Ufficio Ricerca di Eccellenza e Mobilità dei Ricercatori - europoli@polito.it



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