Header Ads

UN ANNO DI CONFERENZE PER CHI SI OCCUPA DI GIORNALISMO SCIENTIFICO

ScienceWriters2012,  è uno tra i meeting più importanti per chi si occupi di comunicazione scientifica.

L'incontro annuale ScienceWriters è una riunione congiunta della National Association of Science Writers e del Council for the Advancement of Science Writing. Un mix di seminari di sviluppo professionale, briefing sulle ultime ricerche scientifiche, opportunità di networking, ed escursioni sul campo: si tratta di un incontro per scrittori scientifici, tenuti da scrittori scientifici. Il percorso varia ogni anno sulla base dell'istituto ospitante. Nel 2012 il luogo di ritrovo è presso il  Research Triangle della Carolina del Nord, ottobre 26-30. 
Qui il programma

Tuttavia ScienceWriters2012 non è l'unico appuntamento importante per chi si occupa di promuovere il verbo scientifico. 

List of 25+ top journalism & freelance writing conferences for 2012-13 è un elenco di appuntamenti da non perdere da qui al prossimo mese di agosto. 

Un elenco che include le conferenze organizzate dalla  Society of Environmental Journalists, dalla  Society of American Business Editors and Writers, dalla American Medical Writers Association, e dalla Association of Health Care Journalists, oltre a conferenze speciali per liberi professionisti, autori e narratori digitali.


1 commento:

  1. Thank you, merci, gracias, and grazie for mentioning the list I compiled of 2012-13 journalism and freelance conferences!

    Michelle Rafter
    Portland, Oregon, USA

    RispondiElimina