Header Ads

PORTICI CAFÈ "ON AIR"

Quinto appuntamento con il Portici Science cafè “on air” che mercoledì 3 giugno alle ore 18 ospiterà in diretta streaming sulla sua pagina FB, Roberto Formato, Direttore Fondazione Real Sito di Carditello, e Raffaele Orlando, archeologo







Il ruolo sociale dei musei e dei siti culturali al centro del nuovo incontro del Portici Science Cafè on air che giunge al suo quinto appuntamento in streaming.

Mercoledì 03 giugno alle ore 18:00, ospiti in diretta sulla pagina FB del caffè-scienza porticese che da anni si dedica alla divulgazione scientifica coinvolgendo esperti di rilievo del campo della scienza e della cultura, saranno Roberto Formato, Direttore della Fondazione Real Sito di Carditello e l’archeologo Raffaele Orlando.

Oggetto di riflessione condivisa sarà “Fruizione dei Beni Culturali e inclusione sociale”, ovvero come contribuire al cambiamento e al benessere del territorio, producendo nuovi format che favoriscano la partecipazione della comunità non solo sul fronte culturale, ma anche in campo ambientale e di attivismo civico.

Durante il live sarà possibile porre domande ai relatori, interagire, commentare.


Successivamente, sul canale Youtube ufficiale del Portici Science Cafè sarà possibile rivedere la registrazione della conversazione e quella degli incontri precedenti.

Per ricevere maggiori informazioni, scrivere a porticisciencecafe@gmail.com o visitare la pagina Facebook:Portici Science Cafè.

Nessun commento